Roma, 26 maggio 2022 – Grande evento in casa CGPA Europe: quest’anno la presentazione dell’Annual Report del CESIA, relativo al 2021, è stata l’occasione per festeggiare il decennale della Compagnia.
Lorenzo Sapigni (Rappresentante generale per l’Italia ed European Underwriting & Claims Director di CGPA Europe) ha aperto i lavori illustrando, nel dettaglio, il contenuto del Rapporto Annuale 2021 e sottolineando l’importanza dei primi dieci anni di CGPA Europe e di quelli a venire.
Massimo Michaud (Coordinatore del CESIA) ha presentato, nella sua relazione, una sintesi dei temi affrontati e delle attività svolte nel 2021.
Sono seguiti gli interventi del Presidente del Comitato Scientifico del CESIA – prof. Sandro Amorosino – e dei Membri del Comitato Scientifico – i professori Sara Landini e Pierpaolo Marano – che hanno fatto il punto sulle sessioni di studio e confronto del 2021.
Il Presidente di CGPA Europe, Eric Evian, ha aperto la parte dedicata alla celebrazione del decennale, che è proseguita con la tavola rotonda moderata da Maria Rosa Alaggio (Direttore delle testate di Insurance Connect), a cui hanno partecipato Vincenzo Cirasola (Presidente ANAPA), Claudio Demozzi (Presidente SNA), Luca Franzi De Luca (Presidente AIBA), Jean-Francois Mossino (Presidente della Commissione Agenti presso il BIPAR), Giuseppe Spampinato (Presidente Gruppo Agenti Assimoco) e Luigi Viganotti (Presidente ACB).
La giornata si è conclusa con la festa a bordo piscina.
Clicca qui per visualizzare l’Annual Report 2021