ONLINE IL 2° CONTRIBUTO DEL 2° PERCORSO FORMATIVO 2024: COMPORTAMENTI ERRATI DELL’INTERMEDIARIO

Prosegue il secondo percorso formativo per il 2024 di CGPApp con i contributi realizzati da CGPA Europe per la diffusione della cultura assicurativa.

Il secondo percorso è dedicato alla trattazione e all’analisi di sinistri nei quali gli intermediari hanno posto in essere comportamenti errati che possono rendere estremamente difficoltosa la gestione dei sinistri da parte dell’Assicuratore di RC professionale ed esporre gli stessi intermediari a una scopertura assicurativa. Non mancano, come da tradizione, linee guida e consigli pratici a tutela della loro reputazione.

Il 2° contributo è un video animato nel quale viene presentato il caso delle registrazioni che avvengono all’insaputa dell’intermediario assicurativo.

Buona visione!