CGPA Europe: un portale tutto italiano per gli intermediari

CGPA Europe: un portale tutto italiano per gli intermediari

Da qualche giorno è on-line il nuovo sito di CGPA Europe, all’indirizzo www.cgpa-europe.it. Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, più ricchi e diversificati, il nuovo sito rappresenta l’ultima evoluzione della strategia di comunicazione di CGPA Europe. Uno strumento che permette di essere più vicini agli intermediari assicurativi rafforzando ulteriormente la partnership nella gestione dei rischi legati all’esercizio della professione.

Dopo l’apertura della nuova sede di Ferrara, l’ampliamento del team nei mesi scorsi e l’estensione dei servizi offerti agli intermediari, prosegue il progetto di sviluppo di CGPA Europe che si pone la crescita sul mercato italiano come obiettivo anche per il 2015.  Il nuovo sito internet permette di ottenere in modo veloce e dinamico, tutte le informazioni sulla compagnia, la sua storia, il modello di business e il team italiano. Le caratteristiche della polizza, con un linguaggio chiaro e trasparente, descrivono in dettaglio le garanzie per agenti e brokers nella sezione dedicata all’offerta.

Il nuovo sito offre inoltre un costante monitoraggio sull’evoluzione delle direttive europee (MiFiD e IMD2) destinate a modificare sensibilmente l’attività degli intermediari, aumentando gli obblighi informativi e conferendo maggior rilievo giuridico al ruolo di consulente. Prossimità e dialogo sono tra i principali obiettivi del progetto di CGPA Europe in Italia. Un progetto assicurativo ad alto valore aggiunto, creato dagli intermediari per gli intermediari: un programma che comprende cicli di formazione continua, attività di prevenzione e analisi di risk management, arricchiti dal valore della comunicazione. (inserire un paio di immagini sito).